CAMAIORE. Teo Mosti in arte “Teo Teolo Teolus Art giovane ballerino di Hip Hop di Massa, si è scoperto un eccezionale ritrattista. I suoi disegni stanno spopolando nel mondo del web,dopo, quando personaggi famosi come Francesco Facchinetti, Gianni Morandi e Frank Martano hanno pubblicato nelle proprie pagine social i ritratti da lui donati.
” Non avrei mai pensato di riscuotere tanto successo con i miei ritratti. .tutto è iniziato per gioco.Sono un ballerino di Hip Hop ed insegno in scuole di Danza, ma mai mi sarei immaginato questa attenzione dal mondo mediatico – dice Teo ad una piccola intervista alla presentazione della sua Prima mostra personale presso la Saletta d’Arte Del Dotto a Camaiore per tutto il mese di giugno – personaggi famosi hanno pubblicato i miei ritratti facendomi complimenti..ho scoperto la mia passione per il disegno da poco tempo quindi mi definisco un autodidatta”.

Un in bocca al lupo speciale dal Centro Danza Le Muse di Camaiore.

“Teo Mosti ragazzo umile ma pronto a continuare ad emozionarci sia come ballerino e come ritrattista gli facciamo tanti in bocca al lupo!!”.

(Visitato 317 volte, 1 visite oggi)
TAG:
danza disegno ritratti teo mosti teo teolo teolus art

ultimo aggiornamento: 03-06-2015


Spunta una nuova discarica a Marignana

Incontro di artisti all’inaugurazione della statua-omaggio di Maria Gamundi