Tentato furto in una gioielleria, i ladri spaccano il vetro ma fuggono a mani vuote

FORTE DEI MARMI. Intorno alle 17 di oggi due uomini con caschi integrali neri in testa, in sella a uno scooter bianco risultato poi rubato, sono giunti in via Carducci nel centro di Forte dei Marmi e hanno tentato di mettere a segno un colpo alla gioielleria Morini.

Con due mazze da fabbro la coppia di malviventi ha cercato di infrangere le vetrine che hanno vetri antiproiettile, scheggiandoli in parte, provocando così dei fori da cui non sono tuttavia riusciti a prendere i preziosi oggetti esposti in vetrina.

A quel punto, per evitare di essere sorpresi, hanno desistito e sono saliti sullo scooter facendo perdere le tracce. Sul posto è intervenuta una volante del commissariato di polizia di Forte dei Marmi per le indagini di rito.

Ti protrebbe interessare

Due giovani della Versilia muoiono in un frontale subito dopo lo sbarco all’Elba

Brucia la Pineta di Levante, fiamme in più punti: è allarme a Viareggio

Ha un malore sul bus, chiede di scendere e muore