CAMAIORE. Il Comune di Camaiore ha interesse ad avviare collaborazioni pubblico-private, al fine di incrementare la partecipazione dell’Ente ai programmi comunitari a gestione diretta e indiretta, esercitando un ruolo di coordinamento e impulso per sviluppare specifiche progettualità e garantire la massimizzazione delle ricadute economiche sul territorio comunale derivanti dall’attivazione di tali progetti.

Il presente avviso attiva, pertanto, una procedura finalizzata ad acquisire esclusivamente manifestazioni di interesse da parte di soggetti privati, pubblici, o a partecipazione mista pubblico-privata e non comporta alcun diritto a stabilire collaborazioni con il Comune di Camaiore. La formazione di tale elenco vuole rappresentare uno strumento aperto a disposizione del Comune di Camaiore per garantire qualità, tempestività ed economicità delle procedure di individuazione di potenziali partner, nel rispetto del principio di trasparenza e parità di trattamento. Chi manifesterà l’interesse, è tenuto a specificare i settori tematici per i quali si candida alla collaborazione con il Comune di Camaiore.

I soggetti inseriti nella lista potranno essere chiamati a collaborare alla realizzazione delle seguenti attività:

1. sviluppo di idee progettuali da promuovere su bandi regionali ed europei di specifico interesse del Comune.
2. supporto alla ricerca e costruzione del partenariato e alla predisposizione della proposta progettuale.
3. supporto nella gestione dei progetti in caso di approvazione e finanziamento degli stessi.

La domanda, indirizzata a Comune di Camaiore – Servizio 5, dovrà essere presentata in forma cartacea direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune in Piazza San Bernardino 1 o tramite raccomandata A/R, oppure all’indirizzo pec [email protected] , utilizzando lo schema presente nel bando.
Il bando completo è a disposizione sul sito internet del Comune, nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di Concorso, sotto il nome di “Avviso pubblico finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse per partecipazione a progetti relativi a programmi comunitari a gestione diretta e a fondi strutturali e di investimento, con il Comune di Camaiore”

(Visitato 85 volte, 1 visite oggi)

Salva la stagione estiva 2015 del Principino e della Viareggio Versilia Congressi

Orto ‘matematico’, premiate la scuole medie Pistelli