Successo per il secondo appuntamento del Festival Internazionale dei Fuochi d’Artificio. La fotogallery

FORTE DEI MARMI. Successo per il secondo appuntamento del Festival Internazionale dei Fuochi d’Artificio di Forte dei Marmi andato in scena ieri sera (sabato 6 giugno).
Come sempre i fuochi sono stati sparati dal pontile e si sono potuti ammirare direttamente dalla spiaggia e dagli stabilimenti balneari. I giochi pirotecnici sono stati proposti dalla ditta francese ASC Artifices Spectacles & Compagnies, con sede nei pressi di Fontainbleau. La ditta è attualmente una delle più attive nel sud della Francia, conosciuta per aver partecipato alla realizzazione del Campionato “Nuits de Feu” di Chantilly.
Presente in giuria anche LUCA TESCONI campione di tiro a segno, vincitore della medaglia d’Argento ai Giochi olimpici di Londra 2012.

Ti protrebbe interessare

Alla scoperta dei segreti del parco, laboratorio per bambini

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

La presentazione de “10 Febbraio dalle Foibe all’Esodo” a Viareggio