VIAREGGIO. Si svolgerà l’11 luglio a Viareggio la terza tappa della Garmin Forerunner, corsa di 10 km, con 2500 podisti, provenienti da ogni parte d’Italia, al via. Testimonial dell’evento sarà il campione olimpico Stefano Baldini. Il percorso di 10 km per la prova competitiva prevede anche una non competitiva per i non allenati, di 10 km e di 5 km. Le iscrizioni si possono effettuare sul sito garminforerunner.it, o direttamente al negozio AlfRun Viareggio in viale Margherita e AlfRun Pisa Airport.

Il percorso attraverserà i punti suggestivi della città tra la passeggiata, il nuovo ponte girante, il viale dei Tigli e la passerella pedonale con arrivo davanti al Principe di Piemonte. La partenza, invece, al calar del sole in Piazza Mazzini. Numerosi anche i premi per le categorie e a sorteggio offerti dalla Garmin con una fornitura di 10 anni dei prodotti della ditta.

Il ritiro dei pettorali dalla mattina dell’11 luglio presso il villaggio atleti situato all’arrivo della gara, in Piazza Maria Luisa. Dopo la cerimonia di premiazioni, si terrà una festa alla Cittadella del carnevale.

(Visitato 125 volte, 1 visite oggi)
TAG:
atletica Garmin Forerunner podismo viareggio

ultimo aggiornamento: 10-06-2015


Trionfo per la Gym Planet agli Assoluti di ginnastica artistica

Corsi estivi al Tennis Zara di Lido