VIAREGGIO. Il Coordinamento Comunale di Forza Italia di Viareggio, nel Direttivo di ieri sera, ha completato l’analisi del voto delle elezioni Regionali ed Amministrative del 31 Maggio.

Una doppia competizione affrontata in un quadro toscano e nazionale difficilissimo nel quale Forza Italia di Viareggio ha comunque ribadito il proprio primato in valore assoluto e percentuale nel confronto di realtà demograficamente simili.

Un grazie sentito alle elettrici ed agli elettori che ci hanno riservato il loro consenso, ed un ulteriore ringraziamento al Candidato Sindaco ed alle candidate ed ai candidati di Forza Italia e delle Liste “Viareggio Insieme” e “Sicurezza & Legalità”, che hanno consegnato un significativo 13,10% alle Coalizione.

Un personale ed altrettanto sentito ringraziamento è stato espresso dal Candidato al Consiglio Regionale Giovanni Santini, che ha segnato con le 1.441 preferenze raccolte nel nostro Comune un risultato davvero rilevante.

Attenzione poi rivolta al turno di ballottaggio di domenica prossima per l’elezione del Sindaco tra Giorgio Del Ghingaro e Luca Poletti.

Il Direttivo all’assoluta unanimità rivolge un appello al proprio elettorato per non disertare le urne: una precipitazione dell’affluenza segnerebbe un elemento ulteriormente negativo nell’esercizio di un diritto-dovere fondamentale in democrazia, ed affida a ciascun elettore di Forza Italia la libertà di una scelta personale, libera e responsabile negli interessi della nostra Comunità.

(Visitato 76 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Viareggio speciale elezioni 2015

ultimo aggiornamento: 10-06-2015


Il PD Toscana non ha dubbi: “Poletti è il sindaco giusto per Viareggio”

Doppio scippo a distanze di poche ore in centro a Pietrasanta