Il PD Toscana non ha dubbi: “Poletti è il sindaco giusto per Viareggio”

VIAREGGIO. “Conosce a fondo la città, sa quali energie mobilitare per farla ripartire, ha proposte concrete, integrità morale, competenza. La scelta giusta per Viareggio è Luca Poletti”. Così si esprime il segretario regionale del Pd della Toscana Dario Parrini in vista del voto di domenica prossima per l’elezione del nuovo sindaco di Viareggio. 

“Luca è la persona ideale per far giocare a Viareggio un ruolo da protagonista sulla ribalta regionale e nazionale. E il Pd regionale e nazionale lo appoggiano pienamente. Di questo è testimonianza anche la presenza del vicesegretario del Partito Democratico Lorenzo Guerini”, annuncia Parrini riferendosi alla conferenza stampa convocata per domani al Caffè 22 (Viale Marconi n. 22 – passeggiata di Viareggio) alle ore 12. 

“Il nostro partito sta facendo un importante sforzo di rinnovamento a Viareggio, di cui la candidatura stessa di Poletti è concreta espressione. L’attuale gestione commissariale proseguirà in ogni caso fino a che, ultimato il tesseramento 2015, non si terrà il congresso, nel quale questo processo di rinnovamento troverà il suo coronamento”.

 

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto

Botte e minacce al compagno, arrestato 20enne viareggino