Luca Poletti chiude la campagna elettorale incontrando sport e associazionismo

VIAREGGIO. Il candidato a sindaco Luca Poletti, nel giorno conclusivo della campagna elettorale per il ballottaggio delle elezioni amministrative, domani venerdì 12 giugno alle ore 18 incontrerà il mondo dell’associazionismo e dello sport presso il Bagno Ernesta nella Darsena viareggina, in Viale Europa 12, insieme all’onorevole Filippo Fossati del Partito Democratico.

Dalle ore 19.30 in poi, inoltre, Poletti interverrà alla festa per l’elezione di Stefano Baccelli al Consiglio Regionale della Toscana, a Viareggio presso il Bagno Milena sulla Terrazza della Repubblica 31. Parteciperà a questo appuntamento anche Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana.

Ti protrebbe interessare

Sulla strage di Viareggio esplode lo scontro politico, la sindaca finisce nel mirino: “Dica che è stata fatta giustizia”

Bandiera Blu a metà? A Viareggio scoppia il caso dei 63 bagni della Passeggiata (sembra) senza vessillo

Il centrosinistra porta in Assise a Viareggio la “rottamazione quinquies”: “Aiutare famiglie e cittadini schiacciati dai debiti”