VIAREGGIO. Inaugurato domenica il nuovo Mercatino di Taty a Viareggio in via della Gronda al n. 309. Pubblico numeroso ed assai interessato a tutta la merce esposta ed al rinfresco offerto dai gestori per l’apertura di questo nuovo mercatino dell’usato.
Mercatino-2Un tipo di attività in auge in questo periodo di crisi in cui il risparmio è d’obbligo negli acquisti di ogni genere. E difatti molti dei presenti ne hanno subito approfittato per dare un’occhiata alla merce esposta e per fare anche qualche acquisto.
Gli oggetti spaziano dai mobili di ogni genere all’abbigliamento usato, soprammobili, complementi d’arredo, lampadari, piccoli elettrodomestici ed anche qualche cucina completa. Gli scaffali non sono ancora strapieni ma verranno presto riempiti da chiunque abbia qualcosa di inutilizzato da vendere.
Mercatino-3La formula standard, già sfruttata dalla maggior parte dei mercatini, è il conto vendita. Gli oggetti vengono valutati e poi esposti previa identificazione del venditore. Dopo trenta giorni dalla vendita si può passare a ritirare l’importo contrattato.
Un ottimo punto di incontro fra privati che spesso non sanno a chi rivolgersi per questo genere di trattativa e non hanno il tempo né la pazienza di affidarsi alle classiche vendite online in cui magari il probabile acquirente di una macchinetta del caffè è di Siracusa o di Treviso.Mercatino-4

(Visitato 3.389 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi inaugurazione mercatino taty usato viareggio

ultimo aggiornamento: 15-06-2015


Spritz Tour. Premiata la sensibilità personale e il bere responsabile

Cala il sipario sulla terza edizione del Camaiore Film Festival. Ecco i vincitori