CAMAIORE. Il 4 luglio 2015 scatterà il periodo dal quale sono consentite le vendite di fine stagione con sconti su prodotti di carattere stagionale o di moda , tipologia di vendita che potrà essere effettuata per 60 giorni a discrezione dell’esercente (fino al 4 settembre compreso).
Quindi, nell’ottica di effettuare una corretta informazione e comunque anche un’attività di prevenzione, è importante ricordare agli esercenti la vendita delle merci rientranti nell’applicazione di tale normativa che :
1) nei 30 giorni antecendenti al 4 luglio non possono essere effettuate vendite promozionali con sconti su tali merci. In tale periodo possono essere effettuate solo le vendite di liquidazione previa comunicazione al Comune ;
2) le merci oggetto della vendita di fine stagione dovranno essere prezzate con: prezzo originario, percentuale di sconto e prezzo scontato. Naturalmente la prezzatura dovrà essere ben visibile.
Visto che sono già pervenute al Comando segnalazioni inerenti l’effettuazione di sconti su merci a carattere stagionale, si consiglia agli esercenti interessati di attenersi scrupolosamente a quanto stabilito nella legge regionale n° 28/05 dall’art 88 all’art 96. Si ricorda che per tale violazione è prevista una sanzione amministrativa di 1.000,00 €. Il Comando della Polizia Municipale vigilerà attentamente sul rispetto di tale normativa.
Il Comando rimane a disposizione per eventuali chiarimenti in merito alla normativa oggetto del presente comunicato contattando il Vice Comandante Barsuglia al numero 0584 986700.

(Visitato 125 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore estate promozioni saldi sconti

ultimo aggiornamento: 16-06-2015


Al via con lo spettacolo “Thanks for Vaselina” il “Versiliana Upgrade Festival”

Gita della 50 & Più a Milano con Expo