LIDO DI CAMAIORE. Iscrizioni aperte per la Color Vibe. Per la corsa più colorata dell’estate attesa a Lido di Camaiore (Lucca) per il 10 agosto sono state aperte le iscrizioni, con precedenza verso chi aveva già preregistrato la sua presenza. Da giovedì 18 giugno iscrizioni libere, aperte ufficialmente a tutti coloro che vorranno prendere parte alla divertente corsa in spiaggia. Iscrizioni online sul sito http://colorvibe.it/iscrizioni/lido15/

Color Vibe torna per il secondo anno consecutivo sul lungomare di Lido di Camaiore: cinque chilometri da correre o passeggiare in un turbinio di colori, suoni, sapori, profumi ed energia “sparati” sui partecipanti ad ogni 1.000 metri percorsi. Una festa di allegria e colori, più che una semplice gara, organizzata da ColorVibe Italia in collaborazione con l’associazione Albergatori, Balneari e Commercianti di Lido di Camaiore e il patrocinio del Comune che il 10 agosto travolgerà l’intero lungomare e la spiaggia attraverso un tracciato “a otto” con partenza e arrivo in piazza Matteotti.

Il percorso studiato per questa edizione (circa 5,3 chilometri totali) prevede la partenza dalla piazza Matteotti in direzione nord, lungo la Passeggiata, fino al confine del Comune e il ritorno sulla spiaggia fino alla stessa piazza. Poi, creando una sorta di otto virtuale, di nuovo in passeggiata verso sud fino al confine con Viareggio e ritorno lungo la spiaggia in piazza Matteotti.

Ad ogni chilometro percorso, i partecipanti attraverseranno un Vibe Point dove saranno stuzzicati i cinque sensi: una tinta ogni volta diversa verrà usata per colorare i partecipanti, una musica a tema caratterizzerà il passaggio di tutti i partecipanti. All’arrivo, i partecipanti si ritroveranno nel cuore del Vibe Village per festeggiare con un Vibe Party finale: una gigantesca esplosione di coloreche saluterà la conclusione dell’evento a ritmo di musica.

(Visitato 186 volte, 1 visite oggi)

Giro d’Italia “Tappino in Tour”, il viareggino Galli vince la tappa di Monza

Il turismo esperienziale e il ruolo delle guide