Granaiola: “Da Dati mi sarei aspettata autocritica, e invece leggo illazioni e insulti”

VIAREGGIO. “Leggo con tristezza sulla stampa che ancora oggi le principali preoccupazioni del commissario del Pd Giuseppe Dati sono la carta bollata, la commissione di garanzia e le espulsioni. Tanto di cappello invece per Rossano Forassiepi che subito, con serenità ed eleganza, si è saputo confrontare con la realtà di Pietrasanta”. Lo scrive la senatrice del Pd Manuela Granaiola.

“Questa mattina avrei sperato di leggere altre cose – un minimo di autocritica, l’avvio di una riflessione seria su qualcosa che evidentemente non ha funzionato, di volontà di ricostruzione e di confronto per il bene ed il futuro della città. Invece no: ancora illazioni, insulti ed ipotesi di inverosimili trame oscure. Le colpe sono sempre di altri e la soluzione è il ricorso alla ‘magistratura di partito’.

“Ora mi aspetto che siano deferiti, insieme ad un senatore anche un europarlamentare del Pd – Pittella – e tutti quegli elettori del Pd che alle comunali non hanno votato per Luca Poletti. Sì, perché secondo questa stravagante e poco originale metodica alla fine la colpa della debacle sarebbe principalmente degli elettori. Che invece hanno mostrato di capire e saper scegliere”.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno