VIAREGGIO. Con la consegna della tessera numero uno al commissario straordinario della Fondazione Carnevale Stefano Pozzoli ha preso il via la campagna di adesione agli Amici di Burlamacco, il gruppo promosso da vecchie conoscenze del mondo del Carnevale come Renzo Pieraccini, Maria Gallo e Marco Simeone che lo scorso aprile ha acquisito ufficialmente lo status di associazione.

La nascita degli Amici di Burlamacco, in realtà, risale alla primavera 2014, quando alla presidenza della Fondazione c’era ancora Stefano Pasquinucci: da allora il gruppo ha partecipato all’organizzazione dell’ultimo Carnevale estivo, ha sfilato ai corsi mascherati con una pedana aggregativa fuori concorso e ha ideato la sfilata rievocativa di Carnevale in via Regia dello scorso 1° maggio, solo per citare le iniziative principali.

Le tessere verranno consegnate previa compilazione della richiesta di adesione: per entrare a far parte degli Amici di Burlamacco è sufficiente contattare Renzo Pieraccini via Facebook. Il costo è di 10 euro annui.

(Visitato 50 volte, 1 visite oggi)
TAG:
amici di burlamacco carnevale di viareggio tesseramento

ultimo aggiornamento: 18-06-2015


Pronto il bando di concorso per il Festival di Burlamacco 2016

Lorella Cuccarini, i ragazzi di Amici e le maschere del Carnevale per le #bigliedaguinness a Lido di Camaiore