SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Meglio badare al sodo, senza farsi troppe illusioni. La prima è buona, il Viareggio regola senza affanni il Livorno. Il debutto nella prima tappa della Serie A di beach soccer a San Benedetto del Tronto è positivo, i gol arrivano (sette in totale) e alle assenze di Gori, Simone Marinai, Ramacciotti e Di Palma impegnati con la Nazionale nessuno ci pensa.

Il fratello minore del capitano, Stefano, Day e Valenti realizzano una doppietta ciascuno e pure Genovali ci mette lo zampino. Una formazione inedita, quella bianconera. Che però ha dimostrato di sapersela cavare bene, nonostante di fronte ci fosse un avversario che i suoi limiti li ha. Nei primi due tempi la porta viareggina è rimasta inviolata, soltanto in fondo i labronici hanno ridotto il passivo (autogol di Gemignani e Salvadori).

Domani alle 14,45 con l’Udinese la squadra di Santini cercherà di cogliere il secondo successo (sarebbe prezioso in ottica qualificazione alla fase finale). Domenica alle 16 big match col Terracina.

(Visitato 165 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach soccer livorno san benedetto del tronto serie a udinese viareggio

ultimo aggiornamento: 19-06-2015


Campus estivo al campo “Pedonese” di Marina di Pietrasanta

Aperte le iscrizioni per il torneo di calcetto al Ctl