Segreti e benefici del miele: all’Agristorante La Ficaia appuntamento goloso

MASSAROSA. “Sappiamo troppo poco del miele e delle sue proprietà”. Da questa premessa parte l’idea di organizzare domenica 21 giugno alle ore 18.00 all’Agristorante La Ficaia, gestito da CIA e Donne in Campo, un appuntamento con apicoltori ed esperti del settore per incontrare gli appassionati del “nettare degli dei” ed informare i curiosi.

Durante l’incontro saranno proiettate diapositive e raccontati segreti e curiosità, proprietà benefiche e salutari del miele. Alla fine spazio alle domande ed al dibattito. I più piccoli avranno uno spazio di intrattenimento dedicato a loro.

Essendo domenica oltre alla cena a km zero come da tradizione anche l’Apericena Contadino, un assaggio straordinario dei prodotti che dalla terra arrivano direttamente in tavola, passando per le mani sapienti delle contadine della confederazione italiana agricoltori e Donne in Campo impegnate ai fornelli.

Ti protrebbe interessare

“Giovani in Campo: Sport, Valori, Futuro”, il convegno di Forza Italia a Viareggio

Danza e inclusione sul palco della Versiliana

Da Tom & Jerry a Superman, la Worner Bros sbarca a Viareggio