FORTE DEI MARMI. “Più attenzione riguardo la manutenzione dell’arredo urbano”. Ecco quanto chiede l’associazione Forte Forte in una lettera firmata dal Presidente Fabrizio Larini e dalla consigliera Ilaria Del Giudice, inviata al sindaco Umberto Buaratti.

“Veniamo a segnalarle che le palme, in centro e sul lungomare si presentano agli occhi dei turisti e degli abitanti in maniera trascurata, ad oggi non si è ancora provveduto al taglio dei rami secchi e di conseguenza, invece di esaltarne la caratteristica paesaggistica, la danneggiano.
Le transenne che segnalano le zone pedonali sono indecorose, Le chiediamo pertanto di sostituirle con altre confacenti all’immagine di Forte dei Marmi.
In molti punti il verde pubblico mostra carenza di manutenzione.
In molti angoli del paese, principalmente in centro, si notano rifiuti urbani ammucchiati in prossimità di attività commerciali, indipendentemente dalla volontà dei gestori, che non riescono a trovarne soluzioni adeguate.
Non sappiamo quale tipo di attività l’amministrazione comunale abbia esercitato ed eserciti al fine di limitare la fastidiosa presenza delle enormi quantità di zanzare. Nonostante gli interventi messi in atto dai privati tale fenomeno rappresenta un vero e proprio disturbo”.

(Visitato 54 volte, 1 visite oggi)

Consegnati gli attestati ai bambini nati nel centenario di Forte dei Marmi

Siglato l’accordo sulle politiche a favore della popolazione a basso reddito