Successo per l’inaugurazione della mostra di Aldo Buzzi e Saul Steinberg al Museo della Satira

FORTE DEI MARMI. Grande interesse e tanto pubblico a Villa Bertelli di Forte dei Marmi per l’inaugurazione della mostra dedicata ad Aldo Buzzi e Saul Steinberg “Un’amicizia tra letteratura, arte e cibo”.
Sabato scorso sono intervenuti il sindaco Umberto Buratti, il presidente del comitato per il Premio Satira Enrico Ceretti, il vice presidente Giacomo Pieve, i direttori artistici Franco Calotti, Cinzia Bibolotti ed i curatori della mostra Andrea Tomasetig e Stefano Salis.
La mostra è aperta tutti i giorni dalle 17 alle 23. Ingresso libero.
www.museosatira.itmuseo della satira

IL VIDEO
https://vimeo.com/131351991

Ti protrebbe interessare

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Uno spettacolo teatrale aperto a tutta la cittadinanza per il Forum Internazionale della Formazione dedicato alla Bellezza

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025