VIAREGGIO. L’Amministrazione Comunale, Settore Politiche Educative, al fine di dare risposta ai bisogni emergenti delle famiglie cittadine impegnate in attività lavorative nel periodo estivo, organizza un Centro Ricreativo Estivo destinato ai bambini da 3 a 6 anni presso la Scuola dell’Infanzia Comunale “G. Del Chiaro”, via Cairoli 132, Viareggio.

Tale servizio, sarà gestito dall’Azienda Speciale Pluriservizi, il cui personale, che già opera nelle Scuole Comunali dell’Infanzia, assicurerà ai piccoli utenti una continuità relazionale.
Sarà attivato dal 2 luglio al 14 agosto p.v., con apertura giornaliera dalle ore 7.45 alle ore 13.15 e sarà  rivolto ai bambini della predetta fascia di età, residenti e frequentanti le scuole dell’infanzia della città i cui genitori sono impegnati in attività lavorativa documentabile nel periodo estivo.
La quota di partecipazione delle famiglie è di € 60.00 per il periodo dal 2  al 31 luglio e di € 90.00 per il periodo dal 2 luglio al 14 agosto p.v.

Le domande di iscrizione, distribuite nelle Scuole dell’Infanzia cittadine, dovranno essere compilate e  consegnate all’Ufficio Politiche Educative, via L. Repaci n. 3, Viareggio.
Si comunica che sono tuttora  disponibili posti liberi per accogliere i piccoli utenti, frequentanti le Scuole dell’Infanzia (comunali, statali e private) della città e che le domande di iscrizione potranno essere accolte fino a  martedì 30/06/2015.
Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Politiche  Educative  al numero telefonico:
0584/966402.

(Visitato 57 volte, 1 visite oggi)

Lo stato di avanzamento della fibra ottica a Viareggio su Facebook

Ponte girante, al via l’ultima fase dei lavori: quasi pronte le asfaltature