VIAREGGIO. Al ViareggioFest domani sera giovedì 25 giugno cambio di scenografia: dietro il palco in Cittadella del Carnevale irromperà “Mutti – la grande madre”, il carro di prima categoria dei fratelli Umberto e Stefano Cinquini che rappresenta la cancelliera tedesca Angela Merkel, diventando così una cornice ideale per la festa bavarese viareggina.

Come programmazione musicale ritorna per il secondo appuntamento lo storico dj Giorgio Giordano con una serata imperdibile e coinvolgente: va in scena infatti “80mania” per far rivivere i favolosi anni Ottanta con l’amato dj del “Cavalluccio” con il suo sapiente mix delle indimenticabili hit musicali di quegli anni, riesce a far divertire e sognare più generazioni facendo diventare le sue serate veramente uniche ed emozionanti.

La seconda edizione di ViareggioFest, organizzata direttamente dall’Osteria di Burlamacco con il patrocinio della Fondazione Carnevale di Viareggio proseguirà fino a domenica 28 giugno, dalle ore 19.30 a mezzanotte nel piazzale della Cittadella del Carnevale.

(Visitato 461 volte, 1 visite oggi)
TAG:
birra carnevale di viareggio cittadella del carnevale viareggiofest

ultimo aggiornamento: 24-06-2015


Versilia Gourmet. Ecco gli Oscar della Ristorazione

Aperilibri, al Giulia Hotel Divier Nelli e il suo “Coma”