LUCCA. Il Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord, così come previsto dalla Legge regionale 79/2012 con cui la Regione ha riformato il mondo della bonifica in Toscana e creato i nuovi Enti consortili, cerca il suo nuovo direttore generale.

Lo fa attraverso un avviso pubblico di manifestazione d’interesse, pubblicato integralmente sulla home-page del sito www.cbtoscananord.it. Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è il 10 agosto, alle ore 12; la manifestazione d’interesse deve essere rivolta la presidente del Consorzio, con sede a Viareggio in via della Migliarina 64 o Capannori-Santa Margherita, via dello Scatena 4: può essere consegnata a mano in una delle due sedi, inviata per raccomandata con ricevuta di ritorno o fatta recapitare attraverso l’indirizzo PEC [email protected].

La durata dell’incarico è fissata fino al 21 marzo 2019. Potrà comunque essere prorogato fino all’insediamento della nuova Assemblea Consortile

L’incarico ha carattere di esclusività, è a tempo pieno ed è rinnovabile una sola volta.

I requisiti richiesti per il nuovo direttore sono elencati nell’articolo 21 della Legge regionale 79/2012. La “Dichiarazione di manifestazione di interesse”, deve essere redatta in forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 28 dicembre 2000 n. 445. Il rapporto di lavoro e il trattamento economico sono disciplinati dall’art. 21 della Legge Regionale 27 Dicembre 2012 n. 79. Il compenso non potrà comunque essere superiore a 78.236,73 euro lordi annui, cui si deve sommare un’eventuale compenso speciale determinato annualmente dal Presidente il cui importo massimo non può superare 16.456,97 euro lordi annui.

Per ogni ulteriore informazione, si può consultare il sito internet www.cbtoscanord.it.

(Visitato 134 volte, 1 visite oggi)

Cercalavoro. Le offerte in Versilia

Cercalavoro. Le offerte in Versilia