Scelti i capigruppo di maggioranza del nuovo consiglio comunale di Viareggio

VIAREGGIO. Si è tenuta questo pomeriggio la prima riunione dei consiglieri di maggioranza: il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha chiesto ad ogni consigliere “toni istituzionali e sobrietà nei comportamenti”, come si legge in una nota diffusa dal Comune.

La seduta di oggi è stata anche l’occasione per scegliere i capigruppo delle quattro liste di maggioranza: si tratta di David Zappelli (Lista Del Ghingaro), Matteo Ricci (Sto con Viareggio), Riccardo Pieraccini (Viareggio tornerà bellissima) e Giuseppe De Stefano (Viareggio Democratica).

Sempre nell’ambito della riunione, si legge, “è stata raggiunta all’unanimità l’intesa per l’indicazione del presidente del consiglio”: nei giorni scorsi sono stati fatti i nomi di Paola Gifuni (Viareggio Democratica) e Luigi Troiso (Lista Del Ghingaro) per questo ruolo.

Proprio oggi i capigruppo di opposizione hanno rivolto un appello alla maggioranza affinché il nome del nuovo presidente del consiglio comunale sia condiviso da entrambi gli schieramenti.

Ti protrebbe interessare

Anche asineli e pony in spiaggia a Lido di Camaiore

Torna “Papà ti salvo io” sulla spiaggia di Lido

Confronto Candidati Sindaco Camaiore 2017

Lido di Camaiore, Daddio lascia la presidente dei balneari