VIAREGGIO. A domicilio, ormai, si consegna davvero di tutto. Le pizze in occasione di una serata tra amici, ma anche la spesa del supermercato, libri e articoli sportivi acquistati su Internet. Quasi nessuno, però, aveva pensato di portare nelle case dei viareggini una vaschetta del gelato. E Mirko Cardella, titolare della Nuova Gelateria di via Battisti, nel cuore del “piazzone” di Viareggio, lancia la curiosa iniziativa del gelato a domicilio.

Il servizio, per uno strano scherzo del destino, parte proprio in corrispondenza dell’ondata di caldo che ha colpito la Versilia in quest’ultima. Per chi non vuole sfidare l’afa di questi giorni, per chi si muove malvolentieri da casa o  ha ospiti a cena ecco dunque una comoda alternativa.

volantino gelato domicilioSarà possibile ordinare quattro diversi tipi di vaschetta – mezzo chilo, 750 grammi, un chilo e un chilo e mezzo – scegliendo tra oltre venti gusti, dai classici come crema, cioccolato (sia fondente che al latte) e stracciatella ai più elaborati cookies e cheesecake alla fragola passando per le mousse.

Il servizio sarà valido per consegne dalle 19.30 alle 21 esclusivamente per la zona di Viareggio.

Il numero di telefono per le prenotazioni è 0584 1842723.

(Visitato 736 volte, 1 visite oggi)
TAG:
consegna domicilio gelato la nuova gelateria viareggio

ultimo aggiornamento: 03-07-2015


La foto del giorno

La foto del giorno