PIETRASANTA. Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri del Comando Stazione di Pietrasanta hanno denunciato in stato di libertà 2 cittadini rumeni poiché ritenuti responsabili del reato di furto aggravato.
In particolare i militari sono intervenuti presso un esercizio commerciale del luogo poiché, nel parcheggio antistante, erano stati segnalati dei soggetti in atteggiamento sospetto.
Giunti sul posto i Carabinieri hanno bloccato tre soggetti di origine rumena che successivamente sono stati accompagnati in caserma.
In tale contesto venivano immediatamente analizzati alcuni filmati del sistema di videosorveglianza del negozio e veniva accertato che due dei tre soggetti nel febbraio scorso si erano resi responsabili di un furto  ai danni di una donna. In particolare uno si era occupato di distrarre la donna mentre l’altro con gesto fulmineo sottraeva il portafoglio dalla borsa. I due sono stati quindi denunciati in stato di libertà e nei confronti di tutti e 3 è stato emesso il foglio di via obbligatorio che obbliga i 3 a far rientro nei Comuni di residenza con divieto di far ritorno in quello di Pietrasanta per 2 anni.

(Visitato 58 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri cronaca furto telecamere videosorveglianza

ultimo aggiornamento: 03-07-2015


Manca il personale, code negli uffici postali della Versilia

Si spara in casa, suicida un imprenditore in Versilia