FORTE. Si è svolta il 7 luglio nella sala della Banda La Marinara di Forte dei Marmi l’elezione del nuovo Consiglio direttivo del GSO Hockey Forte, dopo che il vecchio si era dimesso in toto per permettere una riduzione dei consiglieri. Questo, come preannunciato darà al nuovo direttivo, la possibilità di muoversi ed agire in maniera più snella nei momenti decisionali.

L’assemblea dei soci si è aperta con un caloroso applauso tributato al Consiglio dimissionario per i risultati ottenuti nei due anni e mezzi di lavoro precedente.

I soci presenti hanno votato all’unanimità il nuovo Consiglio direttivo che dopo altre ulteriori votazioni interne allo stesso è così composto:
Presidente Antonio Agostini che non era dimissionario ma che comunque è stato confermato nuovamente nel suo incarico. Vice presidente Enrico Carleschi. Tesoriere/Segretaria Maria Tenerani.
Consiglieri: Luca Vagli ed Emanuele Giannelli (con delega di rappresentanza per i rapporti con Amministrazioni e Associazioni), Michela Giovannetti, Andrea Meccheri (addetto stampa), Tiziano Biagetti, Matteo Crisoni, Simone Mattugini, Simone Monteforte e i nuovi ingressi Marco Mariani (con delega di rappresentanza per i rapporti amministrativi con Hockey Forte) e Alessandro Lentini.

Al termine dell’elezione del direttivo sono stati presentati i gruppi di lavoro che dovranno interagire e coadiuvare la società Hockey Forte nei vari modi come già fatto negli anni passati, ma che da ora avranno un modo di lavorare sicuramente più mirato e concreto.

Oggi verranno nominati dal Direttivo i Capi Gruppo che agiranno in autonomia su mandato del Direttivo e che riferiranno a quest’ultimo presentando i componenti dei Gruppi di Lavoro, che dovrebbero essere:

Gruppo amministrativo: Marco Mariani.

Gruppo sviluppo commerciale (ad interim) Enrico Carleschi e Antonio Agostini.

Gruppo gestione sportiva: Andrea Giovannetti e Fabio Antonioni.

Gruppo Associazioni e rapporti con le Pubbliche Amministrazioni: Andrea Giorgi e Luca Vagli.

Gruppo promozione eventi e gestione palazzetto: Enrico Stagetti e Simonetta Morioni.

Gruppo rapporto con pubblico e tifosi: Alessandro Carducci e Andrea Sacchelli.

I gruppi si renderanno operativi da subito e tra le persone che li comporranno saranno chiamati a farne parte anche gli ex consiglieri che non hanno presentato la propria candidatura per il nuovo consiglio, ma che potranno così continuare a dare il loro fattivo contributo al GSO.

Si è quindi provveduto ad ampliare notevolmente il GSO con una organizzazione strutturata che si avvarrà del contributo di circa 50 volontari, il Direttivo avrà mansioni più specificamente politiche e di rappresentanza delegando ai Gruppi di lavoro l’aspetto più propriamente organizzativo ed operativo.

(Visitato 311 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi gso hockey su pista

ultimo aggiornamento: 09-07-2015


Al Centro Polo il torneo per Lele e Nicola, i due ultras del Viareggio

Italia, il debutto Mondiale è da applausi: 6-1 al Costa Rica, tripletta di Gori