In Cittadella o al centro congressi la presentazione dei bozzetti del Carnevale 2016 - Carnevale di Viareggio Versiliatoday.it

In Cittadella o al centro congressi la presentazione dei bozzetti del Carnevale 2016

VIAREGGIO. Sabato 1° agosto: potrebbe essere questa la data in cui verranno presentati i bozzetti dei carri e delle mascherate dell’edizione 2016 del Carnevale di Viareggio. O, almeno, questa è l’intenzione di Stefano Pozzoli, riconfermato proprio oggi alla guida della Fondazione Carnevale in veste di commissario straordinario fino al 31 ottobre prossimo.

Ancora da decidere anche il luogo dove svelare i progetti: la prima ipotesi è la Cittadella del Carnevale, che ha ospitato la presentazione dei bozzetti lo scorso novembre all’interno di quegli stessi hangar dove prendono vita i carri e le mascherate che sfilano sui viali a mare.

L’alternativa è il Centro Congressi del Principe di Piemonte, dove si sono già svolte non solo presentazioni ma anche cerimonie di premiazione dei costruttori vincitori: l’idea, in questo caso, è legata alla promozione delle tre sfilate del Carnevale estivo che interesseranno proprio le strade e le piazze nei pressi del “Principino”.

(Visitato 169 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 09-07-2015 22:29