PIETRASANTA. In palio c’è un posto nell’Olimpo della moda, tra gli angeli di Victoria’s Secret. La sfida parte domani sera, martedì 14 luglio, nella splendida cornice di piazza Amadei di fronte al pontile di Tonfano dove andrà in scena il Gran Galà della Moda – New Model Today. E’ l’unica tappa versiliese del tour 2015 del concorso di moda internazionale che negli anni ha dato i natali a star del calibro di Charlize Theron, Lorenza Forteza, Berenice Todd e Anna Falchi.

Sul palco si sfideranno decine di modelle da tutta la Toscana per conquistare una fascia per le finali nazionali in programma a Napoli a fine agosto. Sarà invece Reggio Emilia il 12 settembre  ad ospitare le finali internazionali  con le finaliste di tutto il mondo. In palio per le prime due classificate un contratto di lavoro per un anno con la New York Model Management, agenzia partner di Victoria’s Secret.

Il brand di lingerie e beachwear più acclamato e blasonato al mondo ha scelto di gemellarsi in Italia proprio con New Model Today per la “Victoria’s Secret Talent Search”, prima attesissima selezione europea delle nuove super-model con le ali – che vede tra i media partner i colossi CSB Television Studios e MarieClaire.

Una serata-evento unica in Versilia  quella di New Model Today – organizzata in esclusiva per la Toscana dall’agenzia Arte&Moda di Vanessa Tonini di Massa – che regalerà a decine di modelle il sogno di volare a New York e lavorare tra le star della moda.

La serata, presentata dal giornalista tv Federico Conti, avrà inizio alle 21.30.

(Visitato 152 volte, 1 visite oggi)

Sigismondo d’Asburgo Lorena e i figli piantano due lecci nel parco della Versiliana

Massimo Gezzi è il vincitore del 59° Premio Carducci