SERAVEZZA. L’Agrimax battendo per 5-0 il Ristorante Michelangelo fa suo il torneo di calcio a 5 “Tognocchi-D’Angiolo” organizzato dalla Montagna Seravezzina che si è concluso nel campo di Minazzana.

Partita che non ha avuto storia tanto che tutte le realizzazioni si sono avute nel corso del primo tempo. Al 3′ apre Tenerari con un tiro leggermente deviato che spiazza Fialdini. Il raddoppio di Manfredi in mischia.

Lo stesso giocatore triplica che con una punizione bomba. quarta rete firmata da Ricci e seppur in inferiorità numerica nel finale di tempo bella azione manovrata che manda a segno anche Gurray per il 5-0.

La ripresa vede il Michelangelo in avanti alla ricerca del gol ma fallisce buone azioni e il portiere Dodaro con alcuni grandi interventi nega la soddisfazione del gol della bandiera. Al termine premi speciali per miglior portiere del torneo Fialdini (Minazzana); miglior giocatore del torneo a (Arimax); migliore giocatore della finale, Manfredi (Agrimax); miglior portiere della finale Dodaro (Agrimax); capocannoniere Michele Tarabella (Minazzana); al giocatore più giovane Simone Cagnoni e al portiere più anziano Walter Stagi, mentre la coppa farplay al Minazzana.

(Visitato 83 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio a 5 Minazzana

ultimo aggiornamento: 13-07-2015


La Bad Players brilla agli Italiani Under di beach tennis

Mondiali di beach soccer, l’Italia fa il pieno anche con la Svizzera. C’è il Giappone ai quarti