VIAREGGIO – “Al camionista è scoppiata una gomma e ci ha schiacciato sul guardrail”. Lo scrive Cristian Brambilla, 34 anni, il padre di Andrea e Luca, i due gemellini di 7 mesi morti ieri pomeriggio in un incidente stradale sull’A12. L’uomo spiega così quanto, secondo lui, sarebbe successo nello scontro nel quale è rimasta ferita in modo grave anche la moglie Elisa Chiricò.
Quella dell’uomo, uscito miracolosamente illeso e ora al capezzale della moglie ricoverata all’ospedale Cisanello di Pisa, è una risposta ad alcuni commenti di lettori apparsi sotto l’articolo pubblicato sul sito del quotidiano.
Una spiegazione sulla quale non si sbilancia Calogero La Porta, comandante provinciale della polizia stradale di Lucca che sta ricostruendo la dinamica e le cause dell’incidente avvenuto nel tratto dell’A/12 tra Migliarino e Viareggio. Secondo quanto appreso una delle ipotesi al vaglio della polstrada è che il contatto tra il Tir e l’auto Nissan Quasquai, su cui viaggiava la famiglia milanese, sia avvenuto prima e l’auto sia stata trascinata fino al punto dove poi è rimasta schiacciata tra la cisterna e il guardrail. (ANSA).

(Visitato 221 volte, 1 visite oggi)
TAG:
a12 autostrada gemellini gomma il tirreno incidente scontro tir

ultimo aggiornamento: 14-07-2015


Scontro auto-tir, la mamma non è in pericolo di vita

Quando sulle panchine si possono cuocere le bistecche… (foto)