VIAREGGIO. “Questa mattina, insieme ad una delegazione del Beach Stadium composta da Giancarlo Carpita, Stefano Santini e Marco Gori, ho incontrato l’Assessore allo sport Sandra Mei, che ringrazio per la disponibilità che sta dimostrando”. Lo scrive Rodolfo Salemi, consigliere comunale di Forza Italia.

“Abbiamo parlato di tutto ciò che la struttura comporta ed ospita: dai tanti sport da sabbia, dell’imminente tappa di Serie A, del futuro dell’impianto, fino ai beach party che mi auguro e lavorerò affinché possano aumentare.

La riunione, svolta in un clima propositivo, si aggiornerà fra una settimana in un incontro esteso all’Autorità Portuale.

Il Beach Stadium, oltre ad essere la casa della mia generazione, è veramente una di quelle realtà da sostenere: completamente autofinanziata con l’entusiasmo ed i sacrifici dei privati, fa sociale con la scuola calcio, aggregazione, pubblicità portando il nome di Viareggio su RaiSport, Nuvolari e Sportitalia e crea indotto, con oltre 200 persone, tra atleti ed operatori, che soltanto tra il 30 luglio ed il 2 agosto arriveranno negli hotel e nei ristoranti di Viareggio da tutti Italia”.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach stadium rodolfo salemi sandra mei

ultimo aggiornamento: 14-07-2015


“Recuperiamo la fontana ornamentale vicino Piazza delle Paure”

Salvini alla Versiliana: “Bisogna tornare a votare a Viareggio”