MARINA DI PIETRASANTA. “A Viareggio si deve tornare a votare”. Lo ha detto il segretario della Lega Nord Matteo Salvini a margine dell’incontro previsto oggi al Caffè della Versiliana a Marina di Pietrasanta, riferendosi alle polemiche seguite alle ultime elezioni comunali a Viareggio dove il candidato sindaco Massimiliano Baldini, appoggiato tra gli altri anche dalla Lega Nord, è arrivato terzo e non è andato al ballottaggio per un pugno di voti.

“Bisogna andare a votare – ha ribadito il leader del Carroccio – perché qualcuno ha distrutto una delle città più belle d’Italia, oltretutto con dei brogli elettorali, per cui i viareggini devono poter tornare a votare e spero che l’esempio della Lega in Toscana sia un esempio seguito anche a Viareggio. Abbiamo voglia di cambiare in meglio Viareggio e la Toscana”.

Proprio pochi giorni fa è stata fissata per l’8 ottobre l’udienza al Tar della Toscana in merito al ricorso presentato da Baldini che impugna la proclamazione degli eletti a Viareggio.

(fonte ANSA)

(Visitato 107 volte, 1 visite oggi)

L’assessore allo sport in visita al Beach Stadium

Salvini: “Se l’Europa è quella della Bolkestein meglio soli che male accompagnati”