PIETRASANTA. Bellezza, eleganza e grande pubblico. Serata da incorniciare per Marina di Pietrasanta che ieri, nella piazza antistante il pontile di Tonfano, ha ospitato l’unica tappa versiliese del Gran Galà della Moda – New Model Today. Il concorso di moda internazionale, 29esima edizione, che dopo aver dato i natali a star del calibro di Charlize Theron, Lorenza Forteza, Berenice Todd e Anna Falchi, quest’anno si è gemellato con il “Victoria’s Secret Talent Search 2015”, tour europeo alla ricerca dei nuovi Angeli di Victoria’s Secret, top-brand americano di lingerie.
Sullo scenografico truck-stage allestito dalla Star Service di Camaiore, 19 modelle provenienti da tutta Italia si sono sfidate per conquistare le quattro fasce in palio per le Finali Nazionali di Napoli (1-4 settembre). In palio la possibilità di arrivare alla Finali Internazionali di Reggio Emilia (12 settembre) ed essere scelte dalla New York Model Management per lavorare un anno nella “Grande Mela” sulle pedane di Victoria’s Secret, l’esclusivissimo marchio di intimo e beach-wear.modelle pontile
Alla fine a conquistare la prima fascia è stata Marina Burtini, splendida 16enne di Civitavecchia, incoronata dall’assessore del Comune di Pietrasanta Simone Tartarini. Al secondo posto si è piazzata Giulia Rossi (17 anni, di Massa). Terza classificata Giorgia Calloni, 17enne di Roma mentre al quarto posto è arrivata la pistoiese Irene Dolci, 17 anni. Tutte andranno dritte alle nazionali di Napoli.
Victoria's SecretTra i momenti clou dell’evento, promosso dal Centro Commerciale MareMonti di Massa e organizzato dall’agenzia Arte&Moda di Vanessa Tonini, la suggestiva sfilata di abiti da sposa Bianchini e la passerella di stilisti emergenti locali della Scuola Alta Moda Cristina Bertuccelli.

(Visitato 389 volte, 1 visite oggi)
TAG:
angeli eventi marina di pietrasanta moda modelle victoria's secret

ultimo aggiornamento: 15-07-2015


I tappeti di segatura di Camaiore sbarcano sul lungomare di Lido

Lo scrittore Marco Vichi a ‘Gialli d’estate sotto il gazebo’