Doppio secondo posto per Veronica Gemignani al Canoagiovani

MASSAROSA. Grandi soddisfazioni nell’ultimo fine settimana per il Circolo Canoa Kayak Massarosa nelle gare nazionali del circuito Canoagiovani a San Giorgio di Nogaro (UD).

Sabato nella gara sullla distanza dei 2000m ottimo piazzamento per la forte atleta massarosese Veronica Gemignani che, sostenuta dai tecnici societari, è stata seconda solo alla fortissima pagaiatrice veneziana Linda Scarpa.

Domenica mattina sulla distanza breve dei 200m si è piazzata nuovamente al secondo posto a conferma di uno stato di forma crescente.

Rallentata nella preparazione invernale da alcuni infortuni muscolari, la giovane atleta di Pian di Mommio, allenata dal tecnico pisano Mario Montanari, è ora attesa ad una prestazione di rilievo alle finali nazionali di Caldonazzo (TN) il 5 e 6 Settembre.

Prestazione senza grande rilievo per Isaac Venturi classificatosui nelle posizioni di rinclazo sia sulla distanza lunga dei 2000m che nello sprint 200m. Atleta dalle grandi potenzialità è atteso a Caldonazzo per una prestazione di riscatto.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show