Poletti (Pd): “Rinuncio all’ingresso gratuito al Festival Puccini, pagherò il biglietto”

VIAREGGIO. Luca Poletti, capogruppo consiliare del Pd, rinuncia agli ingressi gratuiti al Festival Puccini riservati ai consiglieri comunali: lo comunica lo stesso ex candidato sindaco in una nota.

Questa mattina dalla segreteria della presidenza del consiglio comunale è arrivata a tutti i consiglieri la seguente comunicazione: “La Fondazione Festival Pucciniano invita i Consiglieri Comunali a partecipare alla stagione lirica 2015, mettendo a disposizione l’ingresso per due persone per una serata di ogni titolo.

“Si invitano pertanto i Consiglieri a comunicare a questa Segreteria le date scelte entro e non oltre il giorno mercoledì 22 luglio p.v.”.

Poletti ha subito risposto che sosterrà la manifestazione rinunciando all’ingresso gratuito “tenendo conto dell’appello alla sobrietà del sindaco Giorgio Del Ghingaro” e procederà ad acquistare il relativo biglietto. “Sono convinto che tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione, compresi sindaco e assessori, faranno altrettanto”, sottolinea Poletti.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno

Il sindaco attacca il consorzio di Bonifica: nessuna donna nella governance