LIDO DI CAMAIORE. Egg Magazine, dopo il lancio della nuova piattaforma web, riporta artisti e performer in mezzo alla gente, mettendo “a tu per tu” gli amici di EGG con i creativi che popolano la rivista.
Con il format estivo consolidatosi nel 2014, ritorna la festa degli artisti.

Venerdì 24 luglio, dalle 19.30 alle 2 di notte, al Bagno Cavalluccio Marino Beach di Lido di Camaiore è di nuovo tempo di EGGPARTY. Una delle spiagge popolari della Versilia, al confine fra Viareggio e Camaiore, sarà ancora una volta, il “palcoscenico” di musicisti, artisti, performers, in un clima denso di creatività e divertimento.

EGG PARTY è un contenitore creato per ospitare la creatività, di qualunque tipo essa sia.

La parola d’ordine è collaborazione.
Lo staff di volontari che compone il gruppo organizzativo, ascolta, si confronta e collabora con gli artisti che partecipano per costruire uno spazio adatto alle loro esigenze performative.

Per questa occasione, Egg ha aperto una finestra sul mondo dei creativi indicendo una selezione (Official Selection for EggParty) su autocandidatura che ha riscosso molte adesioni, qualificando Egg Magazine, al suo secondo anno di attività, come valido connettore fra giovani artisti della zona, e non solo, ed il pubblico stanco del binomio cultura/seriosità.

Un evento organizzato per sostenere l’evoluzione di Egg R-Evolution in un festival dedicato ad artisti e creativi.
L’intero incasso della serata verrà devoluto all’associazione Culturale Officine Creative della Luna, ente no-profit responsabile del progetto Egg.
Un’occasione per ritrovarci, festeggiare con gli amici e dalla quale acquisire un nuovo slancio per realizzare quello che all’inizio era solo un piccolo sogno.

Egg Party mette a disposizione uno spazio dove esibire le proprie capacità, promuovendo tramite il magazine gli artisti che partecipano con interviste e post mirati sui social network.

Special thanks to:
Cavalluccio Marino Beach
Just Eventi
Studio grafico Gorilla
Consorzio Promozione Turistica Camaiore
Comune di Camaiore

L’accesso al party è gratuito.

(Visitato 122 volte, 1 visite oggi)

Bere consapevole. Il vademecum della Fib per il cliente e il barman intelligente

Grande partecipazione e tanto entusiasmo per il “laboratorio 4 mosse” dedicato ai giovanissimi