Benetti vende uno scafo di 57 metri

VIAREGGIO. Benetti annuncia la firma di un contratto di vendita per uno scafo dislocante di 57 metri della linea Custom – FB271.
Imperial ha agito come intermediario del compratore. Questo nuovo contratto e le dettagliate specifiche sono state sviluppate con la collaborazione e il sostegno di Imperial, che ha scelto Luca Dini per la progettazione degli interni per il loro cliente. La consegna dell’FB271 è prevista per il 2018. Fabio Ermetto – CCO di Benetti riferisce: “L’intensa collaborazione con Imperial Broker, assoluto professionista del settore, ci ha portato ancora una volta alla vendita di un nuovo gioiello Benetti. Questa è la conferma che Benetti continua a ricevere costanti risultati commerciali e grande fiducia dai più esigenti Armatori di superyacht di tutto il mondo”.

Julia Stewart – Direttore di Imperial, conferma: “Imperial ha una vasta esperienza nella supervisione di nuove costruzioni. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i più noti cantieri del Nord Europa, olandesi e italiani. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con Benetti su questo progetto. Imperial continuerà ad agire come rappresentante dell’armatore e supervisor in ogni parte della costruzione e negli allestimenti degli interni”.

Ti protrebbe interessare

Varata la settima unità Mangusta 104 Rev

Nautica, Overmarine vara quarta unità Mangusta Oceano50

Nautica, addio a Giuseppe Balducci, fondatore di Overmarine Group