Al via a Massarosa la rassegna “Ritrovare la Bellezza”

MASSAROSA. Inizia domani l’ottava edizione della rassegna di incontri Ritrovare la Bellezza. La manifestazione organizzata dal Circolo culturale “Borgo di genere” di Pieve a Elici e la parrocchia di Pieve a Elici, Montigiano, Gualdo, con il patrocinio del comune di Massarosa., prevede 5 incontri che termineranno venerdì 28 agosto.
Venerdì 24 luglio La grande guerra Ore 19.30 Inaugurazione nella Saletta S. Giovanni della mostra con memorie e immagini sulla guerra 1915/1918. Presentazione del diario “la mia vita militare” di Angelo Frati. Intervengono Virgilio Del Bucchia storico e Gianni Picchi fotografo.
Ore 21.15 Incontro – discussione con racconti e testimonianze con Maria Teresa Landi, Luciana Tola, e Paolo Giorgini.  Conduce Franco Benassi

Ti protrebbe interessare

Alla scoperta dei segreti del parco, laboratorio per bambini

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

La presentazione de “10 Febbraio dalle Foibe all’Esodo” a Viareggio