Al Piano di Conca inizia una nuova era

MASSAROSA. Al Piano di Conca inizia una nuova era come in passato, allestendo un settore giovanile completo, tutto visionato da allenatori e dirigenti specializzati nei vari settori.

Il presidente Adriano Fenzi ha sottolineato più volte questa intenzione, e appoggiato anche dal paese, il progetto si sta avverando. Con l’esperienza dei trascorsi dei direttori e del presidente negli anni passati, si sta evolvendo una crescita della popolazione in loco e anche la società sportiva si attrezza, fino a qualche mese fa impensabile, con auspicio di una stagione calcistica importante e di crescita per i ragazzi e i bambini in modo positivo.

Le squadre allestite partono dalla scuola calcio, esordienti, giovanissimi e allievi, tra poco completa anche la juniores e naturalmente la prima squadra.

L’ organico allenatori è quasi definito. Lo staff: Vice Presidente Maurizio Martinelli, Dir.Generale dilettanti Giorgio Bini, Dir. Generale settore giovanile Francesco Petri, Segretario Giovanni Ramacciotti, cassiere Gianluca Fenzi e mister Gabriele Bruciati dir. tecnico.

Inoltre è previsto un accordo con una squadra dilettantistica di rilievo e con una squadra professionistica nazionale che si sta per ultimare.

 

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio