MASSAROSA. Al Piano di Conca inizia una nuova era come in passato, allestendo un settore giovanile completo, tutto visionato da allenatori e dirigenti specializzati nei vari settori.

Il presidente Adriano Fenzi ha sottolineato più volte questa intenzione, e appoggiato anche dal paese, il progetto si sta avverando. Con l’esperienza dei trascorsi dei direttori e del presidente negli anni passati, si sta evolvendo una crescita della popolazione in loco e anche la società sportiva si attrezza, fino a qualche mese fa impensabile, con auspicio di una stagione calcistica importante e di crescita per i ragazzi e i bambini in modo positivo.

Le squadre allestite partono dalla scuola calcio, esordienti, giovanissimi e allievi, tra poco completa anche la juniores e naturalmente la prima squadra.

L’ organico allenatori è quasi definito. Lo staff: Vice Presidente Maurizio Martinelli, Dir.Generale dilettanti Giorgio Bini, Dir. Generale settore giovanile Francesco Petri, Segretario Giovanni Ramacciotti, cassiere Gianluca Fenzi e mister Gabriele Bruciati dir. tecnico.

Inoltre è previsto un accordo con una squadra dilettantistica di rilievo e con una squadra professionistica nazionale che si sta per ultimare.

 

(Visitato 441 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio piano di conca

ultimo aggiornamento: 24-07-2015


Viareggio, Fiale ai box. Salterà l’Empoli

Sara Vecchi e Federico Pardini campioni italiani giovanili di danza sportiva