PIETRASANTA. Prosegue la definizione della rosa del Pietrasanta Calcio 1911 che da lunedì 27 luglio comincerà ufficialmente la stagione 2015-2016 con una serie di test al Centro Sportivo Marco Pedonese. Domenica 1 agosto prima amichevole sul campo del Ponsacco alle ore 20.45.

Sul fronte mercato la societa del Presidente Carlo Ciaponi comunica di aver definito il tesseramento di due difensori. Si tratta dell’esperto centrale difensivo Luca Della Maggiora (oltre 300 presenze tra Serie D e Lega Pro) e del classe 1994 Marco Francini. Con l’avvio della preparazione saranno resi noti ulteriori ingaggi.

Non solo mercato. La societa bianco-celeste sotto la spinta del Vice Presidente Riccardo “Corredi” sta lavorando molto anche sotto il profilo dell’immagine del club. Hanno da poco preso il via i lavori allo Stadio Comunale di Pietrasanta che prevedono la sistemazione dell’impianto di irrigazione, interventi sul manto erboso ed un restyling della tribuna con la posa di 60 poltroncine. Il tutto per rendere piu accogliente la casa del Pietrasanta Calcio. La campagna acquisti procede spedita ed anche la citta comincia a rispondere agli appelli lanciati nei giorni scorsi dal Vice Presidente Riccardo “Corredi”: “E’ bastato un annuncio pochi giorni fa che alcuni commercianti hanno manifestato l’intenzione di associare il marchio delle proprie aziende al Pietrasanta Calcio. Il fatto che molti sportivi si stiano avvicinando al Pietrasanta e senza dubbio un bel segnale, perché la dirigenza con un allenatore del calibro di Cristiano Zanetti ed una rosa di primissimo ordine fa sperare in un campionato che potrà regalarci delle soddisfazioni ed il pubblico, abbonandosi o facendo pubblicità alle proprie imprese, farà da dodicesimo uomo in campo”.

In questi giorni il Vice Presidente Riccardo Corredi sta intensificando i contatti con l’imprenditoria locale, incontrando le imprese pronte a sostenere il Pietrasanta Calcio 1911.

Nel frattempo, e stato raggiunto l’accordo con il nuovo Sponsor tecnico Givova, che vestira le compagini biancocelesti a partire da questa Stagione. Grazie al Partner RGM Sport verra aperto anche un punto merchandising al Centro di Formazione Sportiva Marco Pedonese, dove verranno esposti tutti i capi personalizzati Pietrasanta Calcio proposti in vendita per il dopo sport.

In attesa del via della preparazione, che partirà il prossimo il 27 luglio, la società sta organizzando la presentazione ufficiale in programma la seconda settimana di Agosto in Piazza Duomo a Pietrasanta alle ore 21,30. Riccardo Corredi ne sta organizzando la regia che sara condotta dall’amico Claudio Sottili.

(Visitato 218 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio carlo ciaponi pietrasanta

ultimo aggiornamento: 24-07-2015


La Pallavolo Massa conferma Nannini

Viareggio, Fiale ai box. Salterà l’Empoli