MASSA. Filippo Nannini confermato al centro. In una stagione che vuole concludersi con il ritorno a casa della Pallavolo Massa, Nannini, giocatore nato e cresciuto nel vivaio massese, non poteva non far ancora parte di questo progetto. Una conferma importante in un reparto che già l’anno passato era stato uno dei più positivi della stagione. Centrale, classe ’88 per 199 cm di altezza, Filippo arriva peraltro da un’annata costellata di infortuni e problemi fisici e su questo sta lavorando duramente per presentarsi al via della prossima stagione al massimo.

Proprio da questi temi e dalla conferma è iniziato il breve dialogo con un Nannini impegnatissimo nel lavoro.

“Sono felicissimo della conferma – dice Nannini – Sono felice di poter giocare ancora a casa mia. Al momento sto bene e sto lavorando duro per partire con la nuova stagione senza dover fare i conti con i problemi dell’anno passato. Dovrò gestirmi al meglio durante la stagione, soprattutto per il mal di schiena, e penso che lo riusciremo a fare al meglio coordinandoci con lo staff tecnico e medico”.

Seconda stagione consecutiva a Massa e non sarà una stagione come le altre. Siamo in B1 e giochiamo per riportare la Pallavolo Massa a casa.

“E’ un’annata che parte con prospettive affascinanti. Avere una B1, una categoria nazionale importante, e non poter giocare nella nostra città è sicuramente uno smacco ed un dispiacere. Anche perché poi ci confrontiamo con realtà, anche meno importanti di Massa, che però hanno palazzetti splendidi ed un pubblico caldissimo. Insomma, ringraziamo di cuore Camaiore e Carrara che ci hanno ospitato ma, se come sembra, nel 2016 potremo tornare a casa, nel nostro nuovo palazzetto, saranno una gioia ed un onore immensi.  Il progetto del patron Italo Vullo è importante ed ha basi solide ma deve essere supportato da tutti, a cominciare dalle istituzioni”.

La scheda di Filippo Nannini:

2014-15 Pallavolo Massa (B2)

2013-14 Val di Magra La Spezia (B2)

2011-13 Pall. Camaiore (B2)

2010-11 Pall. Camaiore (C)

2009-10 Migliarino (C)

(Visitato 103 volte, 1 visite oggi)
TAG:
filippo nannini pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 24-07-2015


Viareggio, parte la campagna abbonamenti

Il Pietrasanta ingaggia Francini e Della Maggiora