Beach tennis, i vincitori del quinto “Città di Viareggio”

VIAREGGIO. Si è concluso al bagno Andrea Doria di Torre del Lago il quinto “Città di Viareggio”, torneo di beach tennis intitolato alla memoria di Federico Paris. In campo maschile successo per la coppia Beccaccioli-Garavini, che ha superato in tre set Cappelletti-Marighella. Equilibratissime le prime due partite: 7-6, 6-7, poi nella terza e decisiva, non c’è stata storia. Un rotondo 6-0 per i vincitori che di fronte ad un pubblico numeroso si sono portati a casa il prestigioso trofeo. Tra le donne trionfo per Federica Bacchetta e Sofia Cimatti, capaci di battere 6-2 7-5 Daina-Gasparri.

Ti protrebbe interessare

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda

A Pietrasanta il calcio delle contrade riparte nel segno del rispetto: fissate le date dei recuperi dopo lo stop per la tragedia