VIAREGGIO. Se la serata di giugno è stata un successo al di là delle aspettative adesso c’è forte attesa per la grande festa 2.0 del Club del Negroni “10 anni con voi”.
Un compleanno importante per il Club, nato e cresciuto grazie alla passione di Filippo Mori e Josy Furrer, fino ad arrivare ad oltre 8000 soci in 35 paesi del mondo (l’ultimo ad aggiungersi è stato il Paraguay). Nella prima festa sono accorsi in tantissimi da tutta Italia ed anche dall’estero perché chi conosce gli eventi del Club del Negroni sa di andare sul sicuro: bere di qualità, specialità gastronomiche e ricercata selezione musicale, insomma lo “stile Negroni”.
Ed anche questa grande festa 2.0 non deluderà con la presentazione, oltre alle varie specialità gastronomiche e ai diversi Negroni, di una variante molto particolare del “Negroni Sorriso Viareggino”, creato ad hoc per la festa di giugno.
Dj set ancora una volta nelle mani esperte di Andrea Paci che ha preparato una scaletta in stile Club del Negroni, con musiche che spazieranno dal jazz, soul, funky, disco , dance, includendo anche alcune estratti di opera lirica. A ballare scatenati come sempre anche i “Moschettieri del Negroni”, fedelissimi del conte al motto “Tutti per uno, un Negroni per tutti”.
La serata fa parte del ricco programma di “Buon Compleanno Viareggio”, promosso dall’associazione Sorriso Viareggino con il supporto proprio del Club del Negroni, in occasione dei 195 anni della proclamazione di Viareggio a città. In questi anni al Club del Negroni sono stati presentati spritz e birra al Negroni, salame al Negroni e peperoncino, realizzato su ricetta originale del Club da un produttore della CIA – Confederazione italiana agricoltori, e poi ancora marmellate, semifreddi, dolci, biscotti e cioccolatini al Negroni.
Un piccolo locale che in questi anni è stato un vero e proprio laboratorio in cui si sono sperimentati sapori ed abbinamenti in un lavoro continuo di ricerca dell’eccellenza e scelta dei prodotti, tanto che adesso il futuro prossimo sarà quello della vendita on line (ci sono già richieste da tutto il mondo) e del franchising, primo possibile obiettivo Pistoia.
Tutte le informazione sui prodotti e sul franchising sono sul sito www.clubdelnegroni.it. Ma intanto appuntamento con la festa 2.0 del decimo Compleanno del Club del Negroni giovedì 30 luglio via Regia a Viareggio dalle 19.00 in poi.