MASSA. Poche parole, tanta sostanza e tanta gioventù. Mattia Briglia, schiacciatore classe ’98, rappresenta da qualche anno la “meglio gioventù” della pallavolo massese. Espressione di un vivaio ricco e prolifico, nonostante le tante difficoltà impiantistiche e logistiche quotidiane. Espressione tangibile di una tradizione di grande volley tutta massese che ha voglia di ritrovare spazi e cornici importanti e che attende solo il palazzetto per fiorire ulteriormente.

Ecco le parole del massese Briglia confermatissimo nella rosa di B1.

Che effetto ti fa la conferma nella rosa della Pallavolo Massa per un torneo importante come la B1? “E’ un campionato importante. Non ho avuto ancora modo di parlare con il patron per ringraziarlo ed anche per sapere cosa si attende da me per questa stagione ma sono davvero felice”.

Cosa ti attendi da questa nuova avventura? “E’ un’avventura che mi stimola moltissimo e mi attendo di migliorare e di crescere ulteriormente. Il fatto che la società abbia ancora puntato su di me è un attestato di fiducia incredibile e che voglio ripagare”.

Massese doc nella rosa della squadra che affronta la stagione che deve riportare la Pallavolo Massa a casa sua. Un’emozione in più. “Soprattutto una grande responsabilità per un massese come me. Quella dell’impegno dell’amministrazione per il nuovo palazzetto è stata una notizia bellissima. Giocare a casa nostra, davanti al nostro pubblico, ai nostri amici ed alle nostre famiglie sarà una cosa fantastica. Ripeto è uno stimolo in più per affrontare al meglio questa avventura e per farmi trovare pronto fin dall’inizio”.

Mattia Briglia

2014-2015 Pallavolo Massa (B2, Serie D e U19)

2013-2014 Pallavolo Massa (Serie D, U17 e U19)

 

(Visitato 107 volte, 1 visite oggi)
TAG:
mattia briglia pallavolo massa volley

ultimo aggiornamento: 31-07-2015


Beach soccer, la fotogallery di Viareggio-Sambenedettese

Ramacciotti-gol all’ultimo respiro spedisce il Viareggio alla fase finale della Serie A