VIAREGGIO. Tutto in poche ore. Prima l’annuncio della presenza di Andrea Diprè, considerato il re del trash italiano, a una festa a bordo piscina al Bagno Balena di Viareggio, poi un’altra comunicazione, stavolta per far sapere che il discusso personaggio non verrà più per decisione degli organizzatori. In mezzo una pioggia di commenti negativi su Facebook da parte di numerosi viareggini disgustati dal possibile arrivo in città di Diprè, protagonista di numerosi video che lo ritraggono con la showgirl Sara Tommasi.

Ad accendere la miccia è stata la pubblicazione su Facebook della pagina dedicata all’evento, in programma giovedì 13 agosto al Bagno Balena, con tanto di foto di Diprè nell’immagine di copertina. Molti viareggini, a quel punto, non ci hanno visto più. “Abbiamo toccato il fondo”, “Ci mancava quello secondo cui la violenza sulle donne non è reato”, esclamano. E iniziano a inondare di critiche la pagina.

Gli organizzatori, in un primo momento, sembrano glissare. Poi, probabilmente, di fronte a questa sollevazione, decidono di fare un passo indietro. “Dopo una lunga riunione con tutta l’organizzazione abbiamo deciso di dissociarci da Andrea Diprè e cancellare la sua presenza come ospite durante il Pool Party di Giovedì 13 Agosto”, scrive uno di loro. “Verrà a breve pubblicata la nuova locandina”. E le critiche, a quel punto, si trasformano in ‘Mi piace’ e commenti positivi.

(Visitato 281 volte, 1 visite oggi)
TAG:
andrea diprè bagno balena facebook viareggio

ultimo aggiornamento: 31-07-2015


Al Bar Puccinelli di Massarosa Apericena Benefico per gli animali sfortunati

Unioni civili, dibattito alla Festa dell’Unità di Massarosa