MARINA. Sarà il Ministro dell’Istruzione Stefania Giannini l’ospite del Caffè della Versiliana di sabato 1 agosto ( inizio ore 18.30 – ingresso libero).
Nell’incontro promosso e organizzato dalla Fondazione La Versiliana in collaborazione con il Comune di Pietrasanta, il Ministro sarà intervistato dal giornalista del Corriere della Sera Marco Gasperetti e proverà a rispondere ai tanti interrogativi che riguarderanno soprattutto il mondo della scuola, dopo il recente varo della riforma.

Sarà l’occasione di un confronto con il pubblico del celebre salotto culturale nella pineta della Versiliana,  per affrontare temi come il ruolo dei presidi, la sorte dei precari, le relative assunzioni e l’inquadramento delle scuole paritarie nel panorama giuridico e contributivo.
Già ospite lo scorso anno al Caffè della Versiliana, il ministro Giannini non si sottrarrà alle domande del pubblico suo conterraneo, spaziando anche in vari altri argomenti politici e di attualità, sempre restando adiacente al suo ruolo istituzionale all’interno del governo Renzi.

(Visitato 79 volte, 1 visite oggi)

Clamorosa gaffe del Maestro Veronesi su RaiUno: “Abbiamo contattato John Lennon…” (video)

Alessandra Ferri, la “divina” della danza italiana a La Versiliana