SERAVEZZA. “Siamo contenti che la Notte Bianca di Querceta abbia avuto un buon successo con la presenza di tante persone. Non vorremmo però che questa Amministrazione si prendesse meriti che non ha”.

Lo scrive Gianluca Pajatto, capogruppo Lista Monaco a Seravezza. “La manifestazione – scrive – è stata una iniziativa privata alla quale i commercianti di Querceta hanno aderito con entusiasmo. L’amministrazione, al contrario, non ha dato un grande sostegno per la realizzazione dell’evento impedendo, per esempio, qualsiasi spettacolo musicale. È’ stato un peccato perché poteva essere l’occasione per incrementare la visibilità del territorio e portare turisti nel nostro Comune. È’ necessario sostenere il più possibile le iniziative popolari e private senza porre troppi ostacoli burocratici che non fanno altro che ridurre l’entusiasmo degli organizzatori i quali spesso preferiscono altre località della Versilia”.

“Non ci possiamo permettere di perdere altro tempo per migliorare le offerte culturali e turistiche. Ci chiediamo infatti dove sono tutte le manifestazioni promesse dall’assessore Biagi il quale solo pochi mesi prometteva un evento al mese. Tutte promesse vane che non si sono tradotte in niente di concreto.
Temiamo che questa Amministrazione sia troppo concentrata a realizzare una ciclabile che ogni giorno che passa suscita sempre più perplessità nella popolazione e nei commercianti”.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)

Possibile arrivo di migranti a Viareggio, Baldini presenta un’interrogazione urgente

“Forza Italia resta all’opposizione, nessun incarico a Cima e Santini nelle partecipate”