LIDO DI CAMAIORE. La musica e i giochi di Radio Dimensione Suono invadono Lido di Camaiore. Una delle più famose radio nazionali ha scelto proprio Lido, unica tappa della Toscana, per il suo “Rds Play on Tour” del 8 e 9 agosto: una grande festa in spiaggia, dal mattino al tramonto, con i più famosi dj che trasmetteranno live dalla Versilia. Un altro piccolo grande tassello nell’estate di eventi e appuntamenti organizzati dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore, con il patrocinio del Comune di Camaiore

Lo staff di Rds arriverà in Versilia già il 6 e 7 agosto per l’attività di promozione e di guerrilla marketing: per tutta la costa arriveranno i colorati ragazzi di Rds col loro inconfondibile pick-up per una gustosa anteprima della festa in spiaggia.

Sabato e domenica 8 e 9 agosto il clou dell’evento, con la spiaggia libera accanto al Bagno Eugenia che ospiterà il villaggio Rds: giochi, tornei sportivi, quiz, regali e gadget per tutti. La spiaggia libera a ridosso del bagno Eugenia (piazza Principe Umberto) diverrà una grande area per divertirsi con stand, campi di beach soccer e beach volley, animatori e giochi per tutte le età, e ovviamente tanti premi in palio messi a disposizione dagli sponsor. Alla console si alterneranno due delle voci più famose di Rds: Claudio Guerrini e Rosaria Renna. Per i loro fan l’occasione di incontrarli e conoscerli da vicino. L’intera giornata sarà trasmessa live su Rds. A concludere la serata il dj set sulla spiaggia, al tramonto, in orario di aperitivo.

Si replica il giorno dopo, il 9 agosto, con un’altra grande giornata all’insegna del divertimento e della buona musica. Tutto rigorosamente gratuito.

L’accordo tra Rds e associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore ha comportato, per l’associazione, un impegno importante. Tutto lo staff di Rds (oltre 35 persone) saranno infatti ospitati, vitto ed alloggio (pasti offerti da: Osteria del mare, Bar Baroni, Bagno Venezia, Bagno Panoramic, Ristorante Europa, Ristorante Universo 24, Caffe Godot, Caffe Sirena, Ristorante La Lampara), dagli hotel e dai b&b di Lido. Per il territorio un’occasione speciale: non solo per l’evento andrà live in radio per due giorni. Ma si parlerà di Lido di Camaiore con continui spot in radio per tutto il mese di luglio ed agosto e con due approfondimenti di due minuti ciascuno trasmessi su Rds in orario di punta di ascolti. Insomma una promozione che punta lontano.

“Offriremo un evento che non ha eguali in Toscana – commentano i presidenti delle tre associazioni, Luca Petrucci (balneari), Maria Bracciotti (albergatori) e Carmelo Donzella (commercianti) – ma soprattutto questo accordo garantirà una visibilità a Lido di Camaiore su una radio con milioni di ascoltatori al giorno”.

Lido di Camaiore è una delle sei tappe del Rds Play On Tour, l’unica in Toscana. Dopo aver toccato Caorle, Ostia, Pescara e Gallipoli, dopo il tour di Lido di Camaiore, si concluderà il 16 agosto a Marina di Ravenna.

(Visitato 492 volte, 1 visite oggi)
TAG:
dj Rds lido di camaiore rds rds caorle universo 24

ultimo aggiornamento: 04-08-2015


A Lido arriva il Burraco Sotto Le Stelle, oltre 450 metri di torneo all’aperto

Tentativo di furto in Municipio sventato da dipendente e vicesindaco