VIAREGGIO. Sono l’imprenditore Eugenio Vassalle, presidente di associazioni di protezione civile per la Regione Toscana nonché ex consigliere comunale del Pdl, e l’ufficiale di Marina Carlo Basili, 30 anni, vicecomandante della Capitaneria di Porto di Alghero e Porto Santo Stefano ora in congedo, i nuovi presidente e vicepresidente della Mo.Ver. SpA: i nomi sono stati ufficializzati nel corso della assemblea dei soci che si è tenuta questa mattina negli uffici di via Regia.

Nel corso della riunione è stato rinnovato anche il collegio dei revisori contabili, che risulta quindi composto da Alessandro Santucci, 50 anni, iscritto all’albo dei dottori Commercialisti ed esperti contabili di Lucca dal 1996 che attualmente esercita la professione nel proprio studio privato, come primo membro effettivo. Gli altri due sono Simone Barsanti, 37 anni di Viareggio, iscritto al registro dei revisori legali dal 2008, e Franco Della Santa, Commercialista di Lucca e presidente del collegio dei revisori, nominato dal socio privato che detiene il 40% di Mo.Ver. Confermato, infine, pure Mario Del Pistoia come amministratore delegato.

“Piena collaborazione con il socio privato” è il motto del sindaco Giorgio Del Ghingaro: “Abbiamo iniziato a parlare di una revisione congiunta del contratto di servizio e dato mandato alla Mo.ver. di dare corso ai progetti attualmente in sospeso, con particolare riguardo alla manutenzione stradale.

“La prossima riunione vedrà la nomina della società di revisione e la rivisitazione delle deleghe conferite in precedenza all’amministratore delegato, al fine di implementare l’apporto collaborativo dell’Amministrazione nella gestione della società”.

(Visitato 394 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carlo basili cda eugenio vassalle mo.ver. viareggio

ultimo aggiornamento: 04-08-2015


Pietrasanta, posticipato l’orario di ricevimento del sindaco Mallegni

“Per il rilancio di turismo e commercio serve maggior senso di sicurezza”