Il logo de “Il mondo che vorrei” sulle maglie del Viareggio

VIAREGGIO. Nella prossima stagione il Viareggio, impegnato nel campionato di Serie D, porterà sulle proprie maglie il logo de “Il mondo che vorrei”.

La società bianconera asseconda così la richiesta dell’associazione che raccoglie i famigliari delle vittime del disastro ferroviario di Viareggio del 29 giugno 2009.

Alla onlus presieduta da Daniela Rombi sarà destinato l’abbonamento numero trentadue.

Ti protrebbe interessare

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi

lutto

Livorno piange il suo Re: è morto Igor Protti, il capitano che diventò leggenda

A Pietrasanta il calcio delle contrade riparte nel segno del rispetto: fissate le date dei recuperi dopo lo stop per la tragedia