PIETRASANTA. Si è concluso domenica (2 agosto) l’edizione 2015 del Camp Estivo “Il Calcio è gioia” organizzato Centro di Formazione Sportiva del Pietrasanta. Lo staff tecnico, composto da Roberto Barattini, Riccardo Santucci e Thomas Fini, ha intrattenuto un nutrito gruppo di ragazzi nati tra il 2001 ed il 2010 per tutto il mese di Luglio con specifiche sedute di allenamento che hanno visto i piccoli atleti cimentarsi in una serie di divertenti esercitazioni.

Nell’ultima settimana di corso, è stato organizzato un torneo suddividendo i partecipanti in quattro distinte squadre rappresentative delle nazionali di Olanda, Spagna, Albania e Germania. Per la cronaca la vittoria è andata alla squadra dell’Olanda che nella finale ha superato 2-0 la Spagna.

Al termine del torneo tutti i partecipanti sono stati premiati dall’Assessore allo Sport del Comune di Pietrasanta Andrea Cosci e dagli ex calciatori della Fiorentina Luciano Chiarugi e Maurizio Restelli.

Il Camp Estivo si è rivelato un successo testimoniato dalla grande partecipazione dei ragazzi e delle famiglie in occasione dell’evento conclusivo. Ora la dirigenza del Centro di Formazione Sportiva Pietrasanta Calcio 1911 U.S.D. si sta concentrando sulla stagione 2015-2016. Un anno ricco di iniziative che saranno presentate nelle prossime settimane. La campagna iscrizioni per i corsi della Scuola Calcio, aperti ai ragazzi nati tra il 2002 ed il 2010, è già cominciata. Per informazioni ed iscrizioni,

(Visitato 159 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio camp estivo il calcio è gioia pietrasanta

ultimo aggiornamento: 04-08-2015


Torneo di beach tennis al Balena

Beach soccer, un fuoriclasse brasiliano per il Viareggio